[gvSIG_Italian] Problema con immagini

David Benato davidbenato a gmail.com
Lun 4 Apr 2016 00:27:26 PDT

Salve aggiorno sul problema riscontrato

A seguito della morte del portatile (con Windows 7 aggiornato alla versione
10, architettura 64 bit) ho rispolverato il vecchio PC desktop (con Windows
XP e architettura 32bit) e tutto funziona senza incompatibilità.

Prima di rispolverare il vecchio PC ho provato l'installazione sul PC che
uso normalmente per disegnare (con Windows 8 aggiornato alla versione 10,
architettura 64 bit)e qui gvSIG si avvia ma prima di vedere la schermata
principale con il logo si spegne, stesso problema anche con la versione
portable.
In teoria non mi è indispensabile ma sarebbe comodo se gvSIG funzionasse su
entrambe le postazioni, ci sono suggerimenti da cosa possa dipendere?

allego il file log

Buona giornata