[gvSIG_Italian] Problemi di installazione con gvSIG 1.12 (Era: Problema con immagini)

Lun 4 Apr 2016 01:13:08 PDT

Il 04/04/2016 09:27, David Benato ha scritto:
> Salve aggiorno sul problema riscontrato
>
> A seguito della morte del portatile (con Windows 7 aggiornato alla
> versione 10, architettura 64 bit) ho rispolverato il vecchio PC desktop
> (con Windows XP e architettura 32bit) e tutto funziona senza
> incompatibilità.
>
> Prima di rispolverare il vecchio PC ho provato l'installazione sul PC
> che uso normalmente per disegnare (con Windows 8 aggiornato alla
> versione 10, architettura 64 bit)e qui gvSIG si avvia ma prima di vedere
> la schermata principale con il logo si spegne, stesso problema anche con
> [...]

Buongiorno,
premesso che leggendoti non si comprende immediatamente la versione
di gvSIG che stai usando, fortunatamente il log allegato riporta che hai
tentato di eseguire gvSIG 1.12 su Windows 10 con Java 1.8.0_77.
In pratica, stai usando una versione di Java troppo recente per gvSIG
1.12! Come è possibile leggere qui [1], per la 1.12 e' raccomandato
l'uso di Java 1.5 onde evitare problemi di incompatibilità.

Antonio

[1] http://downloads.gvsig.org/download/gvsig-desktop/runtimes/java/

PS: la prossima volta nuova discussione con nuovo oggetto, grazie!