[gvSIG_Italian] convertire in DXF

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Mar 12 Apr 2016 13:30:07 PDT

Salve,
ho trovato un modo per esportare un attributo dello shapefile in testo per
il DXF 3D: il tutto l'ho documentato qui [0] sarebbe bello poterlo
documentare anche per gvsig.

[0]
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/2016/04/10/esportare-label-in-dxf-3d/

saluti