[gvSIG_Italian] convertire in DXF

Mer 13 Apr 2016 02:28:27 PDT

Il 13/04/2016 11:12, Totò Fiandaca ha scritto:
> Ottimo, ma dimmi il testo nel dxf risulta posizionato anche con la Z?
> Inoltre ho fatto varie prove in QGIS tra le quali la tua tecnica ma con
> esito negativo, ciò significa che gvsig è più flessibile
> nell'esportazione di dxf?
> mi piacerebbe aggiungere la tua soluzione nel mio articolo, posso?

Ho realizzato un semplice test con uno shape di Point2D, per cui
dovrebbe funzionare anche con i 3D e 3DM, bug permettendo.
La differenza sostanziale tra gvSIG e QGIS sta nel fatto che il primo
usa un proprio driver DXF, mentre il secondo delega a GDAL/OGR.
Sta poi agli utenti valutare quale dei due sia più flessibile in
funzione delle loro specifiche esigenze d'uso. :x
Certo che puoi... E' in CC0!