[gvSIG_Italian] convertire in DXF

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Mer 13 Apr 2016 02:12:49 PDT

Ottimo, ma dimmi il testo nel dxf risulta posizionato anche con la Z?
Inoltre ho fatto varie prove in QGIS tra le quali la tua tecnica ma con
esito negativo, ciò significa che gvsig è più flessibile nell'esportazione
di dxf?
mi piacerebbe aggiungere la tua soluzione nel mio articolo, posso?

Il giorno 13 aprile 2016 10:44, Antonio Falciano <antonio.falciano a gmail.com
> ha scritto:

> Grazie per la condivisione e soprattutto per la tenacia, Totò! Ora mi
> costringi a dover trovare una soluzione anche in gvSIG! ;-)
> L'OGR Feature Style Specification [1] al momento non credo sia
> applicabile anche in gvSIG 2.3 RC1+ (correggetemi se sbaglio), a meno di
> non riscrivere un'implementazione del driver DXF basata completamente su
> GDAL/OGR.
> Tuttavia, facendo un po' di prove ho riscontrato che è ugualmente
> possibile trasferire un attributo di tipo stringa in fase di
> [...]

*Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955
*m*: *pigrecoinfinito a gmail.com <pigrecoinfinito a gmail.com>*
*blog:** https://pigrecoinfinito.wordpress.com/
<https://pigrecoinfinito.wordpress.com/>*

43°51'0.54"N  10°34'27.62"E - EPSG:4326

“Se la conoscenza deve essere aperta a tutti,
perchè mai limitarne l’accesso?”
R. Stallman