[gvSIG_Italian] Problema con immagini

Silvia Franceschi silvia.franceschi a gmail.com
Ven 12 Feb 2016 07:30:30 PST

Ciao David,
a dire la verità non riesco a capire molto bene il problema... ti dico
quello che ho capito:
tu carichi un'ortofoto o un raster immagine di sfondo su una vista con
anche altri layers, poi ti salvi delle stampe (Maps) e su queste quando
riavvii gvsig non ti si ricarica l'immagine di sfondo?
Se riprovi a caricarla dopo qualche tentativo riesci.
Una domanda, hai provato con la versione 1.2? tra poco uscirà anche una
versione 1.3, riesci a fare un test con la 1.2 e capire se lì il problema è
risolto?

Silvia

ing. Silvia Franceschi
Via Latemar, 22