[gvSIG_Italian] 3D view

Lun 15 Feb 2016 14:30:41 PST

Il 15/02/2016 22:41, Totò Fiandaca ha scritto:
> Salve a tutti,
> mi sono appena iscritto alla ML.

Benvenuto!

> Sto iniziando a studiare gvSIG e nel frattempo guardo video tutorial su
> Youtube, tra i vari video mi ha colpito parecchio l'estensione 3Dview.
>
> Ho installato l'estensione però non riesco a vedere un layer 3d.
>
> allego un piccolo video [0] a testimonianza di ciò che accade, qualche
> consiglio?
>
> grazie, saluti
>
>   [0] http://1drv.ms/1PNf4IP

Nel finale non si comprende se hai banda oppure no. Cosa accade se
attendi un po' di tempo? Al primo avvio e' necessario attendere che il
Blu Marble sia caricato nella cache. Dovrebbero bastare le impostazioni
predefinite del layer per poterlo caricare rasterizzato e quindi
visualizzarlo in 3D. Facci avere qualche dettaglio in piu' oppure
inviaci per cortesia il file gvSIG.log (zippato). Lo trovi in
C:\Users\[user]\gvSIG dove [user] e' il nome del tuo account utente.