[gvSIG_Italian] 3D view

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Lun 15 Feb 2016 15:13:35 PST

Il giorno 15 febbraio 2016 23:30, Antonio Falciano <
antonio.falciano a gmail.com> ha scritto:

> Nel finale non si comprende se hai banda oppure no. Cosa accade se
> attendi un po' di tempo? Al primo avvio e' necessario attendere che il
> Blu Marble sia caricato nella cache. Dovrebbero bastare le impostazioni
> predefinite del layer per poterlo caricare rasterizzato e quindi
> visualizzarlo in 3D. Facci avere qualche dettaglio in piu' oppure
> inviaci per cortesia il file gvSIG.log (zippato). Lo trovi in
> C:\Users\[user]\gvSIG dove [user] e' il nome del tuo account utente.

​Ciao,
aggiungo qualche altra info:
ho installato il sw in una VM con win 10 64 bit, internet funziona bene.
dopo l'avvio della 3Dview ho atteso parecchio tempo ma non accade nulla,
inoltre in altra prove se selezione la vista 3D piana il sw si chiude​.

Ricordo che quando installai l'estensione 3d view ed avviai la finestra si
vide che stava caricando, poi comparve (si vede nel video) in basso nella
finestra 'Off globe'.

allego file gvSIG.log

grazie, saluti.

​PS ho fatto prove con file diversi.​

--
*Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955

43°51'0.54"N  10°34'27.62"E - EPSG:4326

“Se la conoscenza deve essere aperta a tutti,
perchè mai limitarne l’accesso?”
R. Stallman