[gvSIG_Italian] 3D view

Mar 16 Feb 2016 00:50:31 PST

Il 16/02/2016 00:13, Totò Fiandaca ha scritto:
> ​Ciao,
> aggiungo qualche altra info:
> ho installato il sw in una VM con win 10 64 bit, internet funziona bene.
> dopo l'avvio della 3Dview ho atteso parecchio tempo ma non accade nulla,
> inoltre in altra prove se selezione la vista 3D piana il sw si chiude​.

Ciao,
per verificare se gvSIG comunica correttamente con la rete, prova magari
a caricare un layer da un servizio web, ad esempio un WMS, oppure in
Preferenze, Rete. Non sei dietro ad un proxy server, vero? In caso
contrario,
dovresti impostare le credenziali del proxy server in Preferenze, Rete,
Firewall/Proxy. Mandaci anche il gvSIG.log a seguito del crash per cortesia.

> Ricordo che quando installai l'estensione 3d view ed avviai la finestra
> si vide che stava caricando, poi comparve (si vede nel video) in basso
> nella finestra 'Off globe'.

Al caricamento delle immagini Blue Marble e Landsat, dovrebbe comparire
un Downloading... in rosso nel lato destro della barra di stato della
vista 3D. Dopo qualche secondo dovresti poi visualizzare i singoli tile
durante il caricamento. Prova inoltre a sincronizzare le viste e la loro
estensione.

> allego file gvSIG.log

Purtroppo non ci aiuta in questo caso. Un altro tentativo: cancella la
directory utente gvSIG (C:\Users\[user]\gvSIG), esegui gvSIG e riprova.
Cosa accade in questo caso?