[gvSIG_Italian] 3D view

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Mar 16 Feb 2016 02:28:06 PST

Il giorno 16 febbraio 2016 09:50, Antonio Falciano <
antonio.falciano a gmail.com> ha scritto:

> Ciao,
> per verificare se gvSIG comunica correttamente con la rete, prova magari
> a caricare un layer da un servizio web, ad esempio un WMS, oppure in
> Preferenze, Rete. Non sei dietro ad un proxy server, vero? In caso
> contrario,
> dovresti impostare le credenziali del proxy server in Preferenze, Rete,
> Firewall/Proxy. Mandaci anche il gvSIG.log a seguito del crash per
> cortesia.

​Buongiorno,
Non sono dietro proxy server; da preferenze rete mi compare un rettangolo
rosso con scritto 'connesso', poi, ho caricato un layer WMS funziona bene.

ho cancellato la cartella, rifatto tutte le prove e non cambia nulla;
crasha sempre se vado su 3D piana e su 3D sferica compare il downloading
(in rosso) per qualche secondo, ma nonostante sincronizzi le viste non
compare nulla​. :-(

​ecco il video demo <http://1drv.ms/1PBLqIk>​

​Grazie per la pazienza e la disponibilità.

Saluti​

--
*Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955

43°51'0.54"N  10°34'27.62"E - EPSG:4326

“Se la conoscenza deve essere aperta a tutti,
perchè mai limitarne l’accesso?”
R. Stallman