[gvSIG_Italian] dati sulla popolazione

Diana Borniotto diana.borniotto a gmail.com
Gio 31 Mar 2016 04:19:20 PDT

Grazie mille Totò!

Dunque sono riuscita a caricare la tabella dal gestore progetto; a questo
punto mi scontro con un altro problema e ti rompo ancora un pochino 😉.
Caricando la tabella mi pare di aver capito che devo esportarla in formato
dbf per poter fare un join con la tabella attributi del layer “comuni 2011”
(correggimi se sbaglio, sono alle prime armi!) solo che nel farlo mi blocco
perché mi chiede di specificare l’encoding e non so che mettere (o meglio
questo penso sia il problema, in realtà finisco la procedura di
esportazione e mi dice che non può creare il file).

Grazie anticipatamente per la pazienza!