[gvSIG_Italian] applicazione colori come valori unici

David Benato davidbenato a gmail.com
Mar 3 Maggio 2016 06:25:25 PDT

Salve,
Avendo il tematismo relativo alle vie di un comune con circa 200 record, ho
la necessità di fissare ad agni via un colore diverso.
Nelle proprietà - categorie ho applicato la funzione "valori unici" ho
assegnato i colori random.
Per avere una cartina leggibile però devo ridurre o meglio eliminare il
bordo grigio che ha spessore 1, mi è riuscito selezionando via per via, ma
l'operazione è alquanto lunga per le circa 200 righe.
C'è modo di eseguire la gestione dei bordi in modo unificato?

Grazie David
--
David Benato
Fare del male è sbagliato...