[gvSIG_Italian] applicazione colori come valori unici

Mar 3 Maggio 2016 08:23:06 PDT

Il 03/05/2016 15:25, David Benato ha scritto:

> Salve,
> Avendo il tematismo relativo alle vie di un comune con circa 200 record,
> ho la necessità di fissare ad agni via un colore diverso.
> Nelle proprietà - categorie ho applicato la funzione "valori unici" ho
> assegnato i colori random.
> Per avere una cartina leggibile però devo ridurre o meglio eliminare il
> bordo grigio che ha spessore 1, mi è riuscito selezionando via per via,
> ma l'operazione è alquanto lunga per le circa 200 righe.
> C'è modo di eseguire la gestione dei bordi in modo unificato?

Ciao David,
premesso che usare "Valori unici" per 200 record è generalmente
sconsigliato, un modo relativamente semplice per eliminare lo spessore
del bordo consiste nel salvare la legenda, modificarla in un editor di
testo editando il tag che controlla lo spessore e poi ricaricarla.
Altrimenti è possibile definire uno script Jython adatto allo scopo.