[gvSIG_Italian] errore caricamento raster

Max max.moroni a gmail.com
Mar 17 Maggio 2016 01:10:12 PDT

Buongiorno,
in ufficio ho tre pc con win10 a 64 bit. su tutti e tre è installato java a
32 bit.
Su due dei tre computer gvsig 2.2.0-2313  non carica i file raster indicando
una eccezione.
--
/Exception intializing 'Gdal Store'. null org.gvsig.jgdal.JNIBase
org.gvsig.fmap.dal.exception.InitializeException: Exception intializing

log-gvsig.txt
<http://osgeo-org.1560.x6.nabble.com/file/n5266742/log-gvsig.txt>