[gvSIG_Italian] errore caricamento raster

Max max.moroni a gmail.com
Mar 17 Maggio 2016 03:19:19 PDT

Antonio Falciano-2 wrote

> Userei la versione portable su tutti e tre i pc (o almeno sui due dove
> si verifica l'eccezione): è l'unico modo per essere sicuri al 100% che
> si sta usando Java 32 bit. In ogni caso quello non era il gvSIG.log.
> Nel tuo caso lo trovi in: C:\Users\[user]\gvSIG (versione standard)
> oppure in [gvSIG_portable]\home\gvSIG (versione portable).
>
> ciao
> Antonio
>
> --
> Antonio Falciano
> http://www.linkedin.com/in/antoniofalciano

Buongiorno Antonio, e grazie come sempre per l'aiuto.
Avevo già provato la versione portable senza successo. L'ho ricaricaricata
adesso ed ho provato. Niente sempre lo stesso errore.
stavolta ti carico il log corretto della versione portable sperando che ci
potrai leggere qualcosa di più.
Un caro saluto
Massimo moroni

gvSIG.log <http://osgeo-org.1560.x6.nabble.com/file/n5266762/gvSIG.log>