[gvSIG_Italian] Problema con hortonmachine - raster calculator

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Gio 9 Maggio 2019 22:08:41 PDT

Ciao Alessandra,
erro o non hai aggiunto una mappa? La tabella alla destra mi pare vuota.
Una volta aggiunta una mappa, dentro al mapcalc va fatto riferimento a quel
nome.

Facci sapere,
Andrea