[gvSIG_Italian] Nuove regole per il framework di topologia in gvSIG Desktop

Mauro Carlevaro mauroctecno a gmail.com
Ven 4 Ott 2019 03:37:38 PDT

Gentile comunità OSGeo, è un piacere condividere con la community italiana
il progetto "Nuove regole per il framework di topologia in gvSIG Desktop"
sviluppato nell'ambito del programma Google Summer of Code 2019.
Questo progetto rappresenta per me una grande gioia, poiché mi ha permesso
di lavorare in un progetto stimolante e in un contesto motivante.
Per me è importante imparare di più della lingua italiana, apprezzo
qualsiasi suggerimento o correzione e mi scuso per eventuali errori che
potresti avere, grazie mille.
Link: https://github.com/Maureque/GSoC_2019-Italiano/wiki

Cordialmente,
Mauro Carlevaro.