[Utenti] esportazione note testuali create sulla mappa

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Mar 1 Dic 2015 03:10:11 PST

ci sonoplugin per salvare le note come shapes... credo fatto da
Enricol Ferraguti, ma non e' l'unico credo
Luigi Pirelli

* Boundless QGIS Support/Development: lpirelli AT boundlessgeo DOT com
* GitHub: https://github.com/luipir
* Mastering QGIS:
https://www.packtpub.com/application-development/mastering-qgis