[Utenti] esportazione note testuali create sulla mappa

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Mar 1 Dic 2015 01:51:53 PST

Il giorno Tue, 1 Dec 2015 10:40:03 +0100
Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha scritto:

> Direi proprio che non c'e' modo: le note sono intese proprio come
> oggetti impermanenti, che "vivono" solo all'interno del progetto.

ciao,
solo per avere indicazioni su una opzione che mi era sfuggita (fra le
tante): quale la catena dei comandi per inserire nel progetto le note
testuali di cui parlate?

> Saluti.

grazie, ciao,
giuliano