[Utenti] [Lista] Proposta: la lista utenti di QGIS.it in Nabble?

nino formica ninofor60 a gmail.com
Ven 4 Dic 2015 11:08:24 PST

Il problema non è se uno riesca o meno a gestirsi la ML per conto suo !
Io per esempio mi arrangio bene, così com'è.
Ma bisogna capire se si vuole aumentare la "visibilità" di questa ML
sul web; se SI è inevitabile trovare una soluzione.
Altrimenti si lascia tutto com'è , ed ognuno si arrangia come meglio crede.

Cari saluti !