[Utenti] [QGIS 2.12.1] costruttore di espressioni - get_feature

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Gio 17 Dic 2015 02:27:44 PST

​Grazie Nino.​

Il giorno 17 dicembre 2015 09:53, girarsi <girarsi a gmail.com> ha scritto:

> http://gis.stackexchange.com/questions/169564/comparing-column-contents-in-qgis/169628#169628

> Da quanto vedo nell'esempio, sempre se ho capito bene, fa un diff e
> query allo stesso tempo fra 2 (o + colonne?) colonne scelte nel database
> per ricercare dati uguali nelle singole righe.
>
> O meglio, per singola riga di una data colonna, cerca nella colonna
> scelta una o più righe contenente i valori uguali, per poi credo
> riportarli graficamente sulla mappa.
>

> --
> Simone Girardelli
> [...]

*Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955
*m*: *pigrecoinfinito a gmail.com <pigrecoinfinito a gmail.com>*
43°51'0.54"N  10°34'27.62"E - EPSG:4326