[Utenti] R: Help funzioni non presente in QGIS su Win ?

Filippo Dell'Agnello filippo85.da a hotmail.it
Ven 18 Dic 2015 08:57:39 PST

Ciao,
credo sia un problema tuo...Io ho QGis 2.12.0 installato su Windows 10 (con
Osgeo4W 64 bit) e mi compare la finestra dell'help nel calcolatore di campi.
Saluti!
Filippo

-----Messaggio originale-----
Da: Utenti [mailto:utenti-bounces a lists.qgis.it] Per conto di nino formica
Inviato: venerdì 18 dicembre 2015 17:26
A: utenti.qgis.it <utenti a lists.qgis.it>
Oggetto: [Utenti] Help funzioni non presente in QGIS su Win ?

Non lavoro quasi mai in QGIS sotto Windows.
Ma qualche volta ci do un'occhiata per motivi vari o per capire eventuali
differenze.
Eccone per esempio una:
nell'installazione fatta su Windows 10 (con Osgeo4W 64 bit) non compare
l'help delle funzioni, nella finestra del costruttore di espressioni !?
In questa immagine:
https://drive.google.com/file/d/0B5Doub2YiDSeZW4ybDEyRlZkZmc/view?usp=sharin
mostro come esempio la stessa finestra del field calculator:
-) per QGIS 2.8.4 installato su Ubuntu
-) per QGIS 2.8.4 installato su Win 10
.. pensavo l'help si attivasse tramite il "?" nella finestra in alto a Dx,
ma non funziona .

Tra l'altro, stessa cosa succede anche con QGIS 2.12

E' un problema mio, o risulta anche a voi ?

Saluti !