[Utenti] R: Help funzioni non presente in QGIS su Win ?

nino formica ninofor60 a gmail.com
Sab 19 Dic 2015 13:00:53 PST

Ho capito che il problema è il mio e quindi ho rifatto tutta
l'installazione sempre usando Osgeo4W 64 bit.
Ma niente, il problema permane: dovunque ci sono le "funzioni" per
costruire le espressioni, la finestrella dell'help non compare !

Non è che sia un problema limitante, anche perchè di norma uso QGIS
sotto linux. Ma a questo punto sono curioso di capire cos'è che non va
sotto Win 10. Cosa c'è da controllare ? ... qualche suggerimento ?

Ciao !