[Utenti] R: Help funzioni non presente in QGIS su Win ?

nino formica ninofor60 a gmail.com
Dom 20 Dic 2015 00:33:18 PST

Il 19 dicembre 2015 23:11, Salvatore Larosa <lrssvtml a gmail.com> ha scritto:
> Credo si tratta di un problema nascosto dallo stile utilizzato in
> Win10 che in sostanza
> non ti permette di vedere la sottile barra (splitter) che divide
> l'area dove vengono elencate le funzioni dall'area dove viene mostrato l'help.
>
> Le tre aree, dove scrivi l'espressione, l'albero delle funzioni e
> l'help possono essere ridimensionate.
> Prova a passare col mouse sopra l'estrema destra della finestra, non
> troppo a destra, e vedi se appaiono
> due frecce, una opposta all'altra, poi trascina la barra e l'help
> dovrebbe riapparire.

Proprio così !! facendo in questo modo la finestra del'help è
"magicamente" riapparsa !
Una stupidaggine come immaginavo,che però credo può trarre in inganno
l'utente medio.
Io, in ogni caso, continuo a preferire QGIS sotto linux !!

Grazie comunque e saluti !