[Utenti] Cosa hanno di particolare Matplotlib, numpy e shapely in Qgis 2.8/2.12 Osgeo4w advanced installer on windows 7, 8 e 10 ?

nino formica ninofor60 a gmail.com
Dom 20 Dic 2015 11:36:15 PST

Premesso che lavoro poco sotto Windows, comunque eviterei in generale di
installare sulla stessa macchina sia Osgeo4w 32 bit sia la 64 bit.
Teoricamente le due installazioni non dovrebbero interferire tra loro, ma
non ne sono tanto sicuro !!
Problemi, come quelli di Luca, lo dimostrano.

Ciao !