[Utenti] Cosa hanno di particolare Matplotlib, numpy e shapely in Qgis 2.8/2.12 Osgeo4w advanced installer on windows 7, 8 e 10 ?

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Lun 21 Dic 2015 00:18:18 PST

nino, forse mi sono spiegato male. sulla mia macchina ho solo la 32bit, ma
dall'installer osgeo32bit pare che alcune librerie vengano scaricate a
64bit... mi chiedo se sia possibile...