[Utenti] [OT] Splash screen QGIS - un pò di storia

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Mer 23 Dic 2015 09:46:12 PST

Ciao a tutti!

> Da: Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it>
>Totò, mi fai venire la lacrimina, quanto tempo e' passato, quanti ricordi!
>No, ne mancano parecchi.

Sì... c'era una volta...

Non riesco a trovare lo splash del "nonno" Ganimede (0.9), il mio primo programma QGIS. Ringrazio Totò per questo lavoro. Invierò subito in privato (a Totò e Paolo) tre splash: 1.3. Mimas (a grande risoluzione), 1.4. Enceladus e 1.5. Tethys.
Saluti,Gabriela