[Utenti] [OT] Splash screen QGIS - un pò di storia

Salvatore Larosa lrssvtml a gmail.com
Mer 23 Dic 2015 10:37:03 PST

Ne mancano e quelli che mancano sono su github (https://github.com/qgis/QGIS)
all'interno della cartella images/splash del branch relativo alla versione.

--
Sent from my mobile phone