[Utenti] [OT] Splash screen QGIS - un pò di storia

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Mer 23 Dic 2015 10:48:34 PST

primo aggiornamento, grazie a Gabriela

https://pigrecoinfinito.wordpress.com/2015/12/23/splash-screen-qgis/

Il giorno 23 dicembre 2015 19:37, Salvatore Larosa <lrssvtml a gmail.com> ha
scritto:

> Ne mancano e quelli che mancano sono su github (
> https://github.com/qgis/QGIS) all'interno della cartella images/splash
> del branch relativo alla versione.
>
> --
> Sent from my mobile phone

*Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955
*m*: *pigrecoinfinito a gmail.com <pigrecoinfinito a gmail.com>*
43°51'0.54"N  10°34'27.62"E - EPSG:4326