[QGIS-it-user] tratiettorioe massima pendenza

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Ven 15 Apr 2016 03:14:08 PDT

Il giorno Fri, 15 Apr 2016 12:08:56 +0200
Sandro Santilli <strk a keybit.net> ha scritto:

> Io ti sconsiglio vivamente ......
>
> Un gioco divertentissimo e' invece quello di sviluppare, assieme ad
> altri, gli algoritmi di cui hai bisogno. GRASS sembra un'ottima
> piattaforma per farlo.

sorry, solo una piccola, banale idea: in qualche ambiente Python per
giochi (pyGame?...) ho visto la presenza di moduli implementanti
fenomeni fisici (rimbalzi della palla, ecc..): magari qualcuno più
determinato di me può controllare se c'è qualcosa di utile alla
bisogna :-)

> --strk;

ciao,
giuliano