[QGIS-it-user] tratiettorioe massima pendenza

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Ven 15 Apr 2016 03:51:18 PDT

Da: "Amedeo Fadini" <fame a libero.it>
Data: 15/apr/2016 12:36 PM
Oggetto: Re: [QGIS-it-user] tratiettorioe massima pendenza
A: "Marco Spaziani" <spaziani.marco a gmail.com>, "Marco Guiducci" <
marco.guiducci a regione.toscana.it>, "Utenti QGIS it" <
qgis-it-user a lists.osgeo.org>

Ciao

Il 15/04/16, Sandro Santilli<strk a keybit.net> ha scritto:
> On Fri, Apr 15, 2016 at 12:01:38PM +0200, Marco Spaziani wrote:
[...]
> [...]
Interessante, non ci avevo mai fatto antenzione.

[...]
> Io ti sconsiglio vivamente il gioco di procurarti una licenza d'uso.
> Molto meglio la candela, che porta luce (mentre il software
> proprietario porta l'oscurita' e l'ignoranza).
Bella questa strk.
Efficace e graffiante come al solito... posso citare in CC-BY vero?

> Un gioco divertentissimo e' invece quello di sviluppare, assieme ad
> altri, gli algoritmi di cui hai bisogno. GRASS sembra un'ottima
> piattaforma per farlo.

Pare che ci sia già chi ci lavora:

https://grasswiki.osgeo.org/wiki/Natural_Hazards

In particolare IST-supsi è attivo nella lista GFOSS.it

amefad