[QGIS-it-user] [Plugin] QAD Quantum Aided Design

Giulio Fattori giulio.fattori a tin.it
Lun 18 Apr 2016 22:30:05 PDT

Buongiorno
Ottimo, lo sto provando e reagisce bene, unica cosa non riesco a quotare
mi riporta questo errore

Comando: DIMLINEARE

Stile di quotatura corrente non valido.

Verificare il valore della variabile DIMSTYLE.

Comando: trovato(i) 1, totale 1

Comando:

Comando: DIMSTILE*Canceled*

probabilmente sbaglio qualcosa.