[QGIS-it-user] Cancellazione virtuale dei record con QGIS <2.14

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Sab 23 Apr 2016 01:53:38 PDT

Marco wrote
> Da un'interessante segnalazione su Gfoss
>
> http://spidergis.blogspot.it/2016/04/nota-per-chi-utilizza-il-software-gis.html
>
> Il problema è stato risolto con QGIS 2.14 ma è "core" per vecchi shape
> file
> elaborati con versioni di QGIS < 2.14

Non credo sia un grande problema perchè:
1. chi usa QGIS  deve conoscere i vantaggi e svantaggi dell'uso di SW OS;
2. chi usa QGIS  non deve limitarsi al solo uso, ma deve seguire
l'evoluzione, deve fare segnalazioni, ecc...
3. esistono altri problemi legati a QGIS ma che non sono stai evidenziati
con un articolo, ma che crea problemi anche peggiori del presente.

QUINDI:
I sw os NON sono sw proprietari che ti prendi a scatola chiusa e se accade
qualcosa chiami l'assistenza o ti fai ridare i soldi indietro; i sw os vanno
seguiti.

saluti