[QGIS-it-user] INFORMAZIONE PER LA SOVRAPPOSIZIONE DI UN DXF CON OPENLAYERS PLUGINS

Giuliano Curti giulianc51 a gmail.com
Mer 10 Ago 2016 05:58:47 PDT

ciao a tutti,

On 8/10/16, Totò <pigrecoinfinito a gmail.com> wrote:
> Sara DP wrote
>
> Esiste, il plugin è Vector bender
> gurda questo video demo
> https://goo.gl/stVYYY

oltre all'ottima indicazione di Totò, ti segnalo che esiste un plugin
italianissimo (non che sia un gran pregio, però.... è fatto in casa
:-): vectGeoref che dovrebbe aiutare nella georeferenziazione di
vettoriali;

parlavi di file grosso e so che il mio (e di Giuseppe e Luca) plugin
ha qualche problema i tale situazione, ma ho qualche pezza in serbo;
inoltre se hai più file da georeferenziare, salvando i GCP puoi
velocizzare la georeferenziazione dei successivi; insomma se vuoi
provare, noi siamo quì :-)

> saluti

ciao,
giuliano