[QGIS-it-user] Aggiornamento versioni

nino formica ninofor60 a gmail.com
Ven 12 Ago 2016 23:14:12 PDT

Credo di no !
Gli aggiornamenti del tipo 2.xx.1, 2.xx.2, ...., 2.xx.N, non dovrebbero
richiedere tutto il lavoro di pulizia di cui parli.

Comunque se posso darti un consiglio, per gestire gli aggiornamenti di QGIS
(qualsiasi tipo) in modo ottimale e senza bisogno di disinstallare e pulire
ogni volta, ti conviene passare all'installazione tramite OSGeo4W !

Saluti !
Nino