[QGIS-it-user] Aggiornamento versioni

Sab 13 Ago 2016 14:56:11 PDT

Si è vero, lo so, hai ragione. Però, dato che, per una serie di motivi
troppo contorti da spiegare, ho bisogno di installare le nuove versioni
solo delle serie LTR e inoltre di installarle "offline" (cioè di
installarle dopo aver fatto il download del pacchetto di setup), pur
sapendo che tutto questo è possibile anche con OSGeo4W (...è chiarissima
l'istruzione "To get the long term release choose Advanced Install and
select qgis-ltr-full"), ogni volta che ci provo mi vengono 5000 dubbi che
stia sbagliando qualcosa e allora, per sicurezza, mollo tutto e passo
all'installazione standalone, decisamente più adatta a neanderthal come me.
Prometto che prima o poi mi converto ;-)