[QGIS-it-user] Solo risposte sincere sul mio canale YouTube

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Gio 15 Dic 2016 00:29:51 PST

pjhooker wrote
> Ciao.
>
> Sono Pj, un QGIS italian User ... AhAh ...
>
> Sarei curioso di sapere da chi è più o meno esperto, cosa pensa del mio
> canale di YouYube, ma in generale della mia attività sui social network.
>
> La metà delle volte mi chiedo se è possibile che nessuno ci hai mai
> pensato prima, l'altra metà è che non stia facendo torto a qualcuno.
>
> Evito link e presentazioni, così le risposte vengono solo da chi già mi
> conosce.
>
> Sinceramente mi sento credente, ma non praticante ... questo è sicuramente
> [...]

Ciao PJ,
questa e_mail mi ha stupito parecchio, non capisco perchè chiedi questo in
lista.

Il tuo canale youtube è ben organizzato, ricco di video e di argomenti;
credo sia il canale youtube sul GIS più seguito in Italia sia in termini di
visualizzazioni che di iscrizioni.

La tua attività sui social network è ammirevole, sei su FB, G+, Tw, ecc.. e
in tutti condividi le tue esperienze sul GIS e webgis. In pochi sono
disposti a condividere le proprie esperienze e conoscenze nel modo che fai
tu.