[QGIS-it-user] Solo risposte sincere sul mio canale YouTube

pjhooker lima.cityplanner a gmail.com
Mer 14 Dic 2016 14:17:41 PST

Ciao.

Sono Pj, un QGIS italian User ... AhAh ...

Sarei curioso di sapere da chi è più o meno esperto, cosa pensa del mio
canale di YouYube, ma in generale della mia attività sui social network.

La metà delle volte mi chiedo se è possibile che nessuno ci hai mai pensato
prima, l'altra metà è che non stia facendo torto a qualcuno.

Evito link e presentazioni, così le risposte vengono solo da chi già mi
conosce.

Sinceramente mi sento credente, ma non praticante ... questo è sicuramente
un punto su cui rifletto da parecchio tempo.

Pj.

-----

GIS
open source per la pianificazione territoriale: Diventa padrone del
tuo GIS