[QGIS-it-user] QGIS 2.18.1 e vettore spatialite

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Mar 20 Dic 2016 05:31:58 PST

Il giorno 20 dicembre 2016 12:03, Luca Mandolesi <mandoluca a gmail.com> ha
scritto:

> Salvatore, non è un errore che un campo integere accetti su spatialite
> valori testuali dato che è una regola di spatialite. I campi sono
> debolmente tipizzati e sta al Management System evitare questo.

​Ciao Luca,
ho letto anche io il cookbook di Furieri.
Il mio problema è relativo alla coppia spatialite qgis;
in qgis, diversamente da spatialite, ogni tipo di dato ha delle regole ben
precise​:

*Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955
*m*: *pigrecoinfinito a gmail.com <pigrecoinfinito a gmail.com>*
*blog:** https://pigrecoinfinito.wordpress.com/
<https://pigrecoinfinito.wordpress.com/>*

43°51'0.54"N  10°34'27.62"E - EPSG:4326

“Se la conoscenza deve essere aperta a tutti,
perchè mai limitarne l’accesso?”
R. Stallman