[QGIS-it-user] Come rilanciare elaborazioni di layer corrotti

marcello.cannetiello a inwind.it marcello.cannetiello a inwind.it
Gio 22 Dic 2016 10:35:04 PST

Salve a tutti,­
causa un crash del si­stema operativo (ubun­tu 16.04) ho dovuto r­ipristinarlo e così h­o perso tutte le mie ­elaborazioni e modell­i che avevo fatto con­ processing. Visto che ho salvato su hard disk esterno tutti i dati ma non la cartella .qgis, come potrei rilanciare i comandi effettuati con processing e recuperare così le mie elaborazioni? Quando rilancio i file prj qgis non li carica dicendo che sono file corrotti.
Grazie in anticipo,­
Marcello Cannetiello­
--
Inviato da Libero Mail per Android