[QGIS-it-user] qgis-spatialite associare geometria a csv

Luca Puglisi luca_puglisi a tiscali.it
Mer 28 Dic 2016 00:22:31 PST

Rispostona: in questa fase e' solo una la tabella in gioco... :-)

Visto che la procedura indicata da Toto' era quella che seguivo io senza
fortuna, ho semplificato la tabella sia come numero di colonne che come
numero di dati e tutto e' andato a buon fine. Il problema a questo punto
e' da qualche parte nella struttura della tabella di partenza: ora
cerchero' di individuarlo e risolverlo.

Grazie a tutti per la collaborazione
luca