[QGIS-it-user] qgis-spatialite associare geometria a csv

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Gio 22 Dic 2016 14:08:48 PST

Domandona: ma la relazione tra le due tabelle di che tipo è?

Non è che per N record hai 1 solo record di coordinate?

Esempio banale

Palazzo | Utente
1            |  Mario
2            | Giulio

e gli vuoi collegare le coordinate salvate così:

Palazzo | X               | Y
1            | 2.300.000 |  3.000.000