[QGIS-it-user] qgis-spatialite associare geometria a csv

Luca Puglisi luca_puglisi a tiscali.it
Mer 21 Dic 2016 12:07:03 PST

Caro Toto', il tuo messaggio mi conforta e mi conferma la correttezza
generale delle istruzioni che ho utilizzato. Pero' ci deve essere
qualche particolare che non torna, provero' a rifare tutto da capo.

grazie mille, ciao
luca