[Utenti] qgis 2.12 problemi di snap

Luca Lanteri lklanteri a gmail.com
Lun 8 Feb 2016 09:29:43 PST

Ok!

Purtroppo non ho ancora capito come riporodurre l'errore.
Negli ultimi giorni l'ho riscontrato perché sto facendo sessioni di editing
piuttosto lunghe e complesse. Utilizzando qgis nell'attività ordinaria,
dove faccio editing in modo non cosi pesante, non mi era mai successo.

Provo ad usare la 2.8 e vedere cosa capita. A mia memoria (abbastanza
fallace) mi pare di aver riscontrato il problema anche con la 2.8, ma non
ci posso mettere la mano sul fuoco.

Grazie
Luca