[Utenti] Ricerca di vecchie discussioni

Dom 14 Feb 2016 08:17:40 PST

*Operatore. site:Come utilizzarloRicevi soltanto i risultati relativi a
siti o a domini specifici.Esempi: olimpiadi site:lastampa.it
<http://lastampa.it/> eolimpiadi site:.gov*
Scusa ma non ho capito :-(    ....sto ancora rincoglionito dal pesante
pranzo domenicale.
1) dove devo digitare la richiesta? ... in un motore di ricerca generico o
nel motore di ricerca del gestore delle email?
2)Ad esempio ...cosa e dove dovrei digitare per riprendere eventuali
discussioni su LiDAR?
Grazie (ora mi sparo un amaro sturabudella e spero di svegliarmi)