[Utenti] Ricerca di vecchie discussioni

girarsi girarsi a gmail.com
Dom 14 Feb 2016 09:16:17 PST

Il 14/02/2016 17:17, Marco Spaziani ha scritto:
> *Operatore. site:Come utilizzarloRicevi soltanto i risultati relativi a
> siti o a domini specifici.Esempi: olimpiadi site:lastampa.it
> <http://lastampa.it/> eolimpiadi site:.gov*
> -------------------------------------------------------------------------------------------------------
> Scusa ma non ho capito :-(    ....sto ancora rincoglionito dal pesante
> pranzo domenicale.
> 1) dove devo digitare la richiesta? ... in un motore di ricerca generico o
> nel motore di ricerca del gestore delle email?
> 2)Ad esempio ...cosa e dove dovrei digitare per riprendere eventuali
> [...]

Ho fatto un pò di prove ed ho capito il suggerimento di Paolo Cavallini.

Copiaincolla nella barra degli indirizzi del browser questo:

poligoni site:lists.qgis.it

Vedrai che poi capirai il contesto e, praticamente non serve il motore
di ricerca interno, perchè lo fà già il motore di ricerca predefinito
del tuo browaser, nel mio caso impostato su duckduckgo.

PS: mi rivolgo all'amministratore della lista utenti, non si può mettere
un suggerimento di tale modo qui nel sito [0], una cosa tipo:

Per chi vuole effettuare ricerca all'interno dell'archivio, digiti nella
barra degli indirizzi del proprio brovser:

PAROLA/FRASE DA CERCARE site:lists.qgis.it

[0] http://lists.qgis.it/pipermail/utenti/

--
Simone Girardelli