[QGIS-it-user] Viewshed analysis Plugin e ultime versioni di QGIS

terry cusanno bicho_xx a hotmail.com
Lun 22 Feb 2016 15:26:07 PST

> Confermo, molto probabilmente hai una accentata nel percorso.
> Per cortesia apri un ticket, e' cosa semplice da sistemare.
> Grazie.
>
> --
> Paolo Cavallini - www.faunalia.eu

Come da consiglio di Paolo, ho aperto un ticket (assegnandolo direttamente all'autore del plugin) e....questa è stata la risposta:
"     		Aggiornato da Zoran Čučković 1 giorno fa
Priorità modificata da Normal a Low Hello!
I get this question quite often! The viewshed plugin does not support special characters, such as é, ç, ñ, č, đ, ž etc. (not only in file names, but also in folder names). I'm not planinng to fiddle whith that problem..."

Credo di doverla prendere con ironia......
Vabè....lo utilizzerò con la 8.1.

Grazie comunque a Carlo Cormio-2 e a Polo Cavallini per il supporto.

Buonanotte a tutti.