[QGIS-it-user] Viewshed analysis Plugin e ultime versioni di QGIS

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mar 23 Feb 2016 01:36:46 PST

Il 23/02/2016 00:26, terry cusanno ha scritto:
> Come da consiglio di Paolo, ho aperto un ticket (assegnandolo
> direttamente all'autore del plugin) e....questa è stata la risposta:
> " Aggiornato da Zoran Čučković <https://hub.qgis.org/users/2251> 1
> giorno <https://hub.qgis.org/projects/viewshed/activity?from=2016-02-21> fa
>
>   * *Priorità* modificata da /Normal/ a /Low/
>

> Hello!
> I get this question quite often! The viewshed plugin does not support
> special characters, such as é, ç, ñ, č, đ, ž etc. (not only in file
> names, but also in folder names). I'm not planinng to fiddle whith that
> [...]

Grazie.
Ragionevole che, se non gli serve, non metta il suo tempo per sistemarlo.
Se serve a te, puoi:
* offrirti di pagare per il lavoro dello sviluppatore originale
* pagare qualcun altro, che fara' l'aggiunta necessaria
* imparare a farlo tu.
Ovviamente l'ultima opzione e' la preferibile :)
Saluti, e grazie. Ogni piccola cosa come questa contribuisce a
migliorare il software di tutti.
--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu