[QGIS-it-user] Esportazione DXF vs Salva con nome DXF - QGIS 2.12.3 e dev

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mar 23 Feb 2016 23:03:48 PST

Il 23/02/2016 23:39, Totò Fiandaca ha scritto:
> Salve a tutti,
> ho notato che se esporto uno shapefile 3D (realizzato con r.contour.step
> da DTM) ottengo un DXF piatto (non 3D) se invece lo salvo con nome e
> seleziono DXF ottengo un file DXF 3D.
> Chiedo se è normale o bisogna fare una segnalazione!!!

non ci vedo niente di strano: l'esportazione avviene con due metodi
differenti. E' confortante il fatto che l'esportazione nativa di qgis
sia migliore.
Una segnalazione in lista qgis-dev ci sta, forse e' possibile cambiare
la procedura di esportazione (da Processing, giusto?).
Saluti.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu