[QGIS-it-user] Viewshed analysis Plugin e ultime versioni

terry cusanno bicho_xx a hotmail.com
Mer 24 Feb 2016 02:11:42 PST

Scusate nella precedente mail ho sbagliato l'oggetto! La rimando così da non creare sezioni inutili su NABBLE!

Ciao

> se ti interessa l'ultima opzione, chiedi pure qui, c'e' chi ti puo' dare
> suggerimenti. Dovrebbe essere banale.
> Saluti.
>
> --
> Paolo Cavallini - www.faunalia.eu
> QGIS & PostGIS courses: http://www.faunalia.eu/training.html

Ieri sera, senza saper né leggere e né scrivere, ho aperto i file.py incriminati per farmi un'idea....e devo dire che non sono riuscita a trovare dei caratteri sbagliati alle righe indicate dal messaggio; ma forse sono io che non li vedo.

Comunque aprendo il Module Doc di Python ho visto che ci sono delle guide.....

Nono so com'è meglio che proceda? Posto qui le righe incriminate così mi date qualche consiglio su come proseguire?

Buona giornata a tutti
Mariateresa